Elena Cammarone: Voce leader

Nata a: Sezze Romano (LT)
Quando: 01/11/1984
Strumento suonato: Voce
Esperienze artistiche musicali precedenti: Cantante dell'orchestra “Renzo Tomassini" dal 2005 fino all'arrivo nell'orchestra Castellina-Pasi. Cantante in vari pezzi editi e inediti per etichette indipendenti. Ospite fissa come cantante di vari programmi inerenti la musica su canali Sky.

Partecipazioni televisive

2017, "THE REAL", TV8;
2011, "TRASFORMAT", condotto da Enrico Papi, Italia 1;
2009, "FORUM", condotto da Rita Dalla Chiesa, Canale 5;
2008, "CANTA E VINCI", condotto da Amadeus e Checco Zalone, Italia 1;
2008, "LA BOTOLA", condotto da Fabrizio Frizzi, Rai 1;
2008, "RICOMINCIO DA QUI", condotto da Alda D’Eusanio, Rai 2;
2007, "CULTURA MODERNA", condotto da Teo Mammucari, Canale 5;
2007, "UOMINI E DONNE" (corteggiatrice), condotto da Maria De Filippi, Canale 5;
2005, "GIOVANNI PAOLO", film fiction, Rai Uno;
2004, "LUCI DELLA RIBALTA", Leonardo, Canale Sky 418.

Altro...
Presentatrice di eventi moda-spettacolo c/o Teatro "A. Cafaro" di Latina e in varie piazze nel Lazio;
2000, Vincitrice di "Fantastica Show-Girl".

Pregio: Solarità.
Difetto: a volte sono un po' troppo insicura e testarda, come si dice dalle mie parti: "me incaponisco".
Hobby: beauty farm, viaggiare e fare shopping!

Racconta qualcosa di te:
Sono una sognatrice, romanticona, passionale, che ama vivere ogni momento come fosse l'ultimo. La musica è la mia vita, non a caso faccio la cantante. Odio le falsità, mi circondo solo di gente che nella mia vita conta veramente e credo nell'amicizia. Sono molto testarda a volte e gelosa delle mie cose e delle persone a me più care. Le sofferenze (e vi assicuro che ne ho avute, ma anche date tante) non mi buttano giù, anzi mi fortificano, mi spingono a tirare fuori il mio meglio per ricominciare sempre più forte, sempre con più voglia di spaccare il mondo. Di un gruppo sono la leader, sono nata per vincere. Adoro la pizza (soprattutto quella di papà), nutella, patatine fritte... insomma tutte cose molto salutari!!! Amo viaggiare e se potessi sarei sempre in posti caldi. Il mio Natale ideale è a bordo piscina in qualche paese tropicale, magari con la persona che amo. Amo la vita, il mondo e odio sentirmi sola. Mi piacciono tante cose e non bastano "3 minuti" per scoprirmi, ci vorrebbe una vita (pensate quanto sono complessa!). Sono un po' "mattarella", odio la noia e mi stanco facilmente delle cose monotone. Sono dolce, tanto dolce con chi riesce a farmi sciogliere. Una cosa è certa: chi ha la fortuna di conoscermi bene, poi non può più fare a meno di me!!!

Per vedere questa risorsa accetta i c o o k i e (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"